L' hi-tech in agricoltura, innovazione e sviluppo nella nostra azienda

MaCle, dispone di tecnologie in grado di gestire termicamente le temperature interne alle strutture serre, un sistema computerizzato monitorizza in real time le temperature e traccia la dinamicità del sistema di irrigazione.

 

Una centrale meteo installata nella nostra azienda anticipa con comunicati visibili da pannello presso il nostro CED, le temperature ed il meteo in arrivo, così da salvaguardare le produzioni.

 

L'utilizzo delle Innovazioni e la continua ricerca nel campo agricolo ci indicano e ci accompagnano quotidianamente nell' innovazione agricola.

 

Una viosione. la nostra, che giorno per giorno ci fa ottenere risultati sempre piu "green" a responsabili  e quindi "natural".

 

 

MaCle utilizza la tecnologia NutriJetun innovativo sistema di irrigazione con iniezione diretta di fertilizzante.

 

Il Priva NutriJet è un moderno ed interessante alternativa per la miscelazione di sistemi di dosaggio di fertilizzante serbatoio. 

Il sistema inietta la soluzione fertilizzante direttamente in acqua di irrigazione tradizionale. 

Uno dei principali vantaggi di questi sistemi è che una pompa di alimentazione non è necessario. questa soluzione permette a noi di MaCle di iniettare contemporaneamente fino a 8 soluzioni fertilizzanti. 

Ogni soluzione fertilizzante con il loro proprio volume proporzionale.

Il controllo computerizzato permette la gestione dei vari processi.

 

© 2023 by MACLE di Clemente Mazzone, Via Cardi s.n.c. 04029 Sperlonga (LT) Italy Tel. +39. 339 7507352  - P. IVA 01704120599

powered by:visionet.it

NutriJet macle